Al fine di combattere il Coronavirus (COVID-19), abbiamo adottato interventi a garanzia dei nostri ospiti e del nostro personale.
Abbiamo redatto e adottato il protocollo "SOGGIORNO SICURO", per l'intero processo di ospitalità, dalla prenotazione al check out.
Tutte le camere sono giornalmente sanificate con impianto automatico e meccanico all'ozono, che garantisce l'abbattimento di batteri e virus fino al 99,9%.
Tutte le camere sono dotate di impianto automatico di ricambio dell'aria attivo dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e dalle ore 15.00 alle ore 21.00.
Prenotazione
Gli ospiti dovranno prenotare il soggiorno sul portale www.gaetanari.it
Gli ospiti prima dell’arrivo dovranno inviare tutte le informazioni necessarie per la registrazione, nonché copia del documento di identità, previa presa visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali, nella sezione privacy;
Termini di cancellazione
In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 7 giorni prima della data prevista di arrivo
viene addebitato il 30% dell'intero soggiorno.
In caso di cancellazione o modifiche effettuate oltre tale termine o di mancata presentazione viene addebitato il 70% dell'intero soggiorno.
Deposito/Pagamento Anticipato
Un importo pari al 30% dell'intero soggiorno potrà essere addebitato in qualsiasi momento dopo la prenotazione.
Un importo pari al 40% dell'intero soggiorno sarà addebitato almeno 7 giorni prima della data di arrivo prevista..
Condizioni per i bambini e per il letto supplementare
I bambini sono i benvenuti.
Tutti bambini di età inferiore a 6 anni pagano 10 EUR a notte (usufruendo dei letti supplementari).
Tutti gli altri bambini di età superiore o gli adulti pagano 15 EUR a notte (usufruendo dei letti supplementari).
il numero massimo consentito di letti supplementari è 1.
CONDIZIONI PER PERNOTTAMENTO DI MINORENNI
Il B&B Narì può dare alloggio esclusivamente a persone munite della carta d’identità o di altro documento idoneo ad attestarne l’identità secondo le norme vigenti.
Pertanto ha l’obbligo morale oltre che giuridico di richiedere ad uno dei genitori (o a chi esercita la potestà) il consenso scritto, allegando una copia del documento di identità
Internet
Internet WiFi disponibile gratuitamente in tutte le camere.
in alcune camere potrebbe esserci assenza di segnale.
Parcheggio
Parcheggio non disponibile
Animali
Animali ammessi piccola e media taglia. Non è previsto alcun supplemento. Previo avviso faremo trovare ciotole e teli.
Pasti
Colazione inclusa
Include:
10.00 % di IVA
Da sapere
Please note that the property is located in a restricted traffic area, please contact the property for details if arriving by car.
Please note that the property is set in the higher part of town and is accessed via steps. This may not be suitable for guests with limited mobility.
Indirizzo per check-in e ritiro chiavi: via Docibile, 7, 04024 Gaeta.
PROTOCOLLO
"OSPITE SICURO"
FINALITA’
Il presente protocollo ha la finalità di ridurre il rischio di trasmissione del contagio da COVID 19 all’interno della struttura ricettiva extralberghiera “NARI’” con l’obiettivo di tutelare la salute degli ospiti e del personale addetto.
RICEVIMENTO
Nella reception e negli ambienti comuni sono affisse le misure di prevenzione da covid19
Sono adottate le seguenti misure volte a ridurre il tempo di permanenza nell’aria di ricevimento, e a ridurre i rischi di contaggio:
L’ospite dovrà lasciare la camera inderogabilmente per le ore 09,45 per permettere la sanificazione degli ambienti con l’utilizzo della macchina ozonizzatrice; In breve tempo, mediante 40 minuti a stanza, penetra in profondità in tutti i tessuti (moquettes, tende, materassi, cuscini, asciugamani), entra negli impianti di condizionamento e nei canali di aereazione ed in tutti gli scarichi distruggendo ogni microrganismo .Immediatamente dopo l’utilizzo dell’ozono, l’ambiente risulta completamente sanificato, l’area e le superfici sono disinfettate ed igienizzate, ed é sempre come essere il primo ospite della stanza. Anche gli odori vengono eliminati. Infatti le particelle vengono decomposte naturalmente e sostituite con ossigeno purissimo.
Il sistema di funzionamento brevettato aggredisce i vari composti organici ossidandoli ed inattivandoli (acari, funghi, muffe, virus, batteri…)
Il generatore di ozono prevede, dopo la produzione e il mantenimento controllato della giusta concentrazione di gas nell’ambiente, una fase di catalisi durante la quale si ha la completa riconversione dell’ozono in ossigeno. Ciò permette di soggiornare nei locali subito dopo il trattamento nel pieno rispetto delle norme vigenti.
|