Nari B&B Gaeta
  • HOME
  • NARI
    • ARRIVARE
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    • STORIA
    • REGOLAMENTO
    • OFFERTE
    • SERVIZI ACCESSORI
  • CAMERE
    • DOPPIA MATRIMONIALE
    • DOPPIA ECONOMY
  • PALAZZO NARI
    • IL PROGETTO
  • RISTORANTE
    • RISTORANTE NARI
    • LA NOSTRA CUCINA
    • DESSERT
  • CONVENZIONI
    • MUSEI
    • BENESSERE E RELAX
    • RISTORANTI
  • ITINERARI
    • GAETA
    • MONUMENTI
    • CHIESE
    • MARE
    • MONTAGNA
    • MOVIDA
    • FAVOLE DI LUCE 
  • ARRIVARE
  • OFFERTE
  • PRENOTAZIONI
Nari B&B Gaeta
  • HOME
  • NARI
    • ARRIVARE
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    • STORIA
    • REGOLAMENTO
    • OFFERTE
    • SERVIZI ACCESSORI
  • CAMERE
    • DOPPIA MATRIMONIALE
    • DOPPIA ECONOMY
  • PALAZZO NARI
    • IL PROGETTO
  • RISTORANTE
    • RISTORANTE NARI
    • LA NOSTRA CUCINA
    • DESSERT
  • CONVENZIONI
    • MUSEI
    • BENESSERE E RELAX
    • RISTORANTI
  • ITINERARI
    • GAETA
    • MONUMENTI
    • CHIESE
    • MARE
    • MONTAGNA
    • MOVIDA
    • FAVOLE DI LUCE 
  • ARRIVARE
  • OFFERTE
  • PRENOTAZIONI

TERMINI E CONDIZIONI

 Al fine di combattere il Coronavirus (COVID-19), abbiamo adottato interventi a garanzia dei nostri ospiti e del nostro personale.
Abbiamo redatto e adottato il protocollo "SOGGIORNO SICURO", per l'intero processo di ospitalità, dalla prenotazione al check out.
Tutte le camere sono giornalmente sanificate con impianto automatico e meccanico all'ozono, che garantisce l'abbattimento di batteri e virus fino al 99,9%.
Tutte le camere sono dotate di impianto automatico di ricambio dell'aria attivo dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e dalle ore 15.00 alle ore 21.00.
 

Check-in dalle ore 15:00 alle ore 19:00

 

Prenotazione

Gli ospiti dovranno prenotare il soggiorno sul portale www.gaetanari.it

Gli ospiti prima dell’arrivo dovranno inviare tutte le informazioni necessarie per la registrazione, nonché copia del documento di identità,  previa presa visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali, nella sezione privacy;

Termini di cancellazione

In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 7 giorni prima della data prevista di arrivo 
viene addebitato il 30% dell'intero soggiorno.
In caso di cancellazione o modifiche effettuate oltre tale termine o di mancata presentazione viene addebitato il 70% dell'intero soggiorno.

Deposito/Pagamento Anticipato

Un importo pari al 30% dell'intero soggiorno potrà essere addebitato in qualsiasi momento dopo la prenotazione.
Un importo pari al 40% dell'intero soggiorno sarà addebitato almeno 7 giorni prima della data di arrivo prevista..

Condizioni per i bambini e per il letto supplementare

I bambini sono i benvenuti.
Tutti bambini di età inferiore a 6 anni pagano 10 EUR a notte (usufruendo dei letti supplementari).
Tutti gli altri bambini di età superiore o gli adulti pagano 15 EUR a notte (usufruendo dei letti supplementari).
il numero massimo consentito di letti supplementari è 1.

CONDIZIONI PER PERNOTTAMENTO DI MINORENNI

 Il B&B Narì può dare alloggio esclusivamente a persone munite della carta d’identità o di altro documento idoneo ad attestarne l’identità secondo le norme vigenti.

Pertanto ha l’obbligo morale oltre che giuridico di richiedere ad uno dei genitori (o a chi esercita la potestà) il consenso scritto, allegando una copia del documento di identità

Internet

Internet WiFi disponibile gratuitamente in tutte le camere.

in alcune camere potrebbe esserci assenza di segnale.

Parcheggio

Parcheggio non disponibile

Animali

Animali ammessi piccola e media taglia. Non è previsto alcun supplemento. Previo avviso faremo trovare ciotole e teli.

Pasti

Colazione inclusa

Include:

10.00 % di IVA

Da sapere

Please note that the property is located in a restricted traffic area, please contact the property for details if arriving by car.

Please note that the property is set in the higher part of town and is accessed via steps. This may not be suitable for guests with limited mobility.
Indirizzo per check-in e ritiro chiavi: via Docibile, 7, 04024 Gaeta.

 

PROTOCOLLO

"OSPITE SICURO"

 

 FINALITA’

Il presente protocollo ha la finalità di ridurre il rischio di trasmissione del contagio da COVID 19 all’interno della struttura ricettiva extralberghiera “NARI’” con l’obiettivo di tutelare la salute degli ospiti e del personale addetto.

RICEVIMENTO

Nella reception e negli ambienti comuni sono affisse le misure di prevenzione da covid19

Sono adottate le seguenti misure volte a ridurre il tempo di permanenza nell’aria di ricevimento, e a ridurre i rischi di contaggio:

  1. Gli ospiti prima dell’arrivo dovranno inviare tutte le informazioni necessarie per la registrazione, nonché copia del documento di identità, fornendo agli ospiti l’informativa sul trattamento dei dati personali;
  2. Gli ospiti dovranno prenotare il soggiorno sul portale www.gaetanari.it;
  3. Mettere a disposizione degli ospiti e del personale gel germicida per l’igiene delle mani;
  4. Si farà ricorso alla procedura del self-checkout;
  5. Verrà effettuata tempestivamente la comunicazione all’autorità di pubblica sicurezza al fine di agevolare l’individuazione di persone che si siano sottratte alle limitazioni degli spostamenti finalizzate al contenimento del rischio di contagio;
  6. Le chiavi delle stanze verranno pulite ad ogni cambio dell’ospite;
  7. Al fine di agevolare lo smaltimento dei dispositivi di protezione utilizzati dagli ospiti, nelle aree comuni sono collocati cestini porta rifiuti dotati di pedale;
  8. Gli addetti al servizio devono tenere pulita la propria postazione e provvedere, alla fine di ogni turno di lavoro alla pulizia dei piani di lavoro e delle attrezzature;
  9. Si deve evitare lo scambio della cornetta del telefono se la stessa previa del passaggio da un operatore all’altro non venga opportunamente disinfettata;
  10. Presso ogni camera sono disponibili i numeri di telefono da contattare per favorire l’accesso dei servizi sanitari;
  11. Il check-in verrà effettuato, inderogabilmente, dalle ore 15,00 alle ore 19,00, in quanto la sanificazione degli ambienti  per mezzo dell’ozono ha dei tempi  di sanificazione e decantazione;

L’ospite dovrà lasciare la camera inderogabilmente per le ore 09,45 per permettere la sanificazione degli ambienti con l’utilizzo della macchina ozonizzatrice; In breve tempo, mediante 40 minuti a stanza, penetra in profondità in tutti i tessuti (moquettes, tende, materassi, cuscini, asciugamani), entra negli impianti di condizionamento e nei canali di aereazione ed in tutti gli scarichi distruggendo ogni microrganismo .Immediatamente dopo l’utilizzo dell’ozono, l’ambiente risulta completamente sanificato, l’area e le superfici sono disinfettate ed igienizzate, ed é sempre come essere il primo ospite della stanza. Anche gli odori vengono eliminati. Infatti le particelle vengono decomposte naturalmente e sostituite con ossigeno purissimo.

Il sistema di funzionamento brevettato aggredisce i vari composti organici ossidandoli ed inattivandoli (acari, funghi, muffe, virus, batteri…)

Il generatore di ozono prevede, dopo la produzione e il mantenimento controllato della giusta concentrazione di gas nell’ambiente, una fase di catalisi durante la quale si ha la completa riconversione dell’ozono in ossigeno. Ciò permette di soggiornare nei locali subito dopo il trattamento nel pieno rispetto delle norme vigenti.

  1. PULIZIA DEGLI AMBIENTI
  1. tutte le finestre dovranno rimanere chiuse durante tutta la fase dell’ozonizzazione. Dopo due ore, si avvia la fase di pulizia e sistemazione della camera.
  2. Prima di entrare nella camera verificare di aver indossato correttamente i dispositivi di protezione individuale.
  3.  La pulizia della stanza sarà effettuata secondo la prassi in uso nell’azienda.
  4. Dopo ogni fase del ciclo di pulizia è opportuno cambiare i guanti.
  5. I rifiuti presenti nel cestino, dotato di sacchetto devono essere riposti nello scomparto rifiuti.
  6.  La pulizia deve riguardare tutte le superfici (comodini, scrivania, sedie suppellettili, telecomandi, cassetti ecc.)
  7. Gli impianti di condizionamento e di ventilazione forzata saranno puliti giornalmente in base alle indicazioni fornite dai produttori e/o dal responsabile incaricato della manutenzione.
  8. Per la pulizia delle prese e delle griglie di ventilazione verranno usate panni puliti in microfibra inumiditi con acqua e sapone che verranno successivamente asciugati.

RIFERIMENTI NORMATIVI

  • Delibera del Consiglio dei Ministri del 13 gennaio 2021 che ha dichiarato lo stato di emergenza in conseguenza del rischio sanitario sino al 30 Aprile 2021
  • DPCM marzo 2021
  • Linee guide per l’OMS per il settore ricettivo del 10 aprile 2020

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

leggi tutto

GUEST HOUSE - Bruschi Anna Via Duomo 15 04024 GAETA LT - Reg. REC n° 40606 latina - Piva: 02323710596
Autorizzazione SCIA Comune di Gaeta n° 2455 del 9/07/2013